| |
 Welcome in my fantastic World...!!!
  Group: MemberPosts: 26 Location: Da un Piccolo Paesino Popolato da Creature Immortali...<3 Status:  | |
| che peccato che non vuole più pubblicarlo...pfff però speriamo...non costa nulla no..???  :-->  :"> Questa è La Mia Firma. Potete prendere le foto se vi piacciono. Non Potete èerò spacciarla per vostra Grazie. Baci Baci. Gossip Girl.
Avresti mai il coraggio di cliccare? 
When you can live FOREVER, what do you live FOR?
“Così il leone si innamorò dell’agnello...” “Che agnello stupido” “Che leone pazzo e masochista”
Di tre cose ero del tutto certa. Primo,Edward era un vampiro. Secondo,una parte di lui – chissà quale e quanto importante – aveva sete del mio sangue. Terzo,ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui. ..."Twilight"...
"Ti chiedo Di sposarmi e la metti sul ridere" "E Dai ho solo diciotto anni." "Bhe io quasi cento dieci. è Ora che metta la testa apposto." ..."New Moon"...
Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza...Prenditi cura del mio cuore te l'ho lasciato... ..."Eclipse"...
"non temere, noi ci apparteniamo"..fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole .."Per sempre" aggiunge Edward..e poi continuammo a occuparci beati di quella parte piccola, ma perfetta, della nostra eternità" ..."Breaking Dawn"...

Nome♥ Nome♥ Nome♥ Nome | Buon Compleanno Nikki! <3 Grazie per tutte le emozioni che ci fai provare giorno dopo giorno. Il tuo splendido sorriso ci rallegra sempre le giornate e fai che non si spegna mai. Ti ammiriamo e amiamo. Tue Nikkite <3 |
|
| | |